martedì 15 luglio 2008

Cura del dolore con terapia naturale

Risolvere quel dolore che ti porti dietro da tanto tempo o che è sopraggiunto all'improvviso oggi è possibile!
"Ma come?" ti chiederai.
Innanzi tutto smettendola di abusare di medicine come antidolorifici, antinfiammatori, ecc.. e cercando, grazie alla coretta informazione di comprendere cosa c'è dietro al tuo dolore cronico o acuto.
Il mio obiettivo è di spiegarti che io non voglio assolutamente sostituire il parere del medico o considerarmi un medico. Tutt'altro!
Io voglio farti prendere coscienza che il tuo dolore può essere affrontato e risolto grazie a tecniche naturali e soprattutto non invasive.
Dietro ai dolori mucolo-articolari, artrosi, cervicalgie, gonalgie, lombalgie ecc... c'è sempre una causa e una logica nascosta all'interno della tua postura.
Solitamente esiste uno squilibrio tra alcuni muscoli che vanno in conflitto e generano così dolore, dolore che se non è affrontato cercando di riportare più equilibrio tra questi muscoli, può solamente peggiorare nel tempo.
Con la mia tecnica io cerco di riportare equilibrio, dinamismo, flessibilità, mobilità e respiro al corpo, al tuo corpo, facendolo rilassare e facendogli dimenticare per sempre le tensioni che lo colpiscono quotidianamente, per lo stress e la vita frenetica a cui purtroppo un pò tutti siamo sottoposti.
Quindi se hai la voglia e il desiderio reale di trovare una soluzione naturale e semplice ai tuoi dolori, non ti resta che contattarmi per ricevere ulteriori informazioni e magari fisare una consulenza personalizzata, oppre registrarti sul sito www.DoloreStop.com dove puoi ricevere informazioni gratuite direttamente sulla tua casella e-mail.

Allora a presto e con l'augurio di ritrovare una salute e una vitalità incredibili!

Dr. Alberto Facchielli

Nessun commento:

Benvenuti nel mio blog !

Spero che il contenuto del mio blog vi piaccia e vi sia utile.